Medicina estetica

Crioterapia localizzata

Dall’antichità fino ad oggi si è sempre fatto ricorso al freddo per scopi terapeutici, date le importanti proprietà lenitive e ricostituenti delle basse temperature.

Ogni volta che si verificano contusioni e distorsioni, così come quando occorre sfiammare le articolazioni e velocizzare il recupero muscolare, il primo intervento a cui si ricorre consiste infatti nell’applicare ghiaccio sulla parte lesa o dolorante. Nel tempo tali applicazioni sono state sempre più affinate e l’esposizione controllata al freddo oggi rappresenta una vera e propria avanguardia per trattamenti di medicina estetica e di fisioterapia.

La crioterapia (dal greco “cura del freddo”) utilizza gli effetti benefici del freddo impiegandoli in modo più mirato e sofisticato, sia nella fisioterapia che nella medicina estetica.
La vasocostrizione e la vasodilatazione provocate dal freddo agiscono infatti sul sistema circolatorio e linfatico, apportando diversi benefici all’organismo

In media, una singola sessione di criolipolisi può durare dai 30 minuti a un’ora, ma può essere più breve o più lunga a seconda delle circostanze specifiche.

Informazioni sul trattamento

Durata
Da 30 minuti a un'ora
Zone trattate
Addome, fianchi, braccia, interno ed esterno cosce e ginocchia
Non perdere l’occasione

Acquista i trattamenti che preferisci ad un prezzo scontato solo attraverso Trigapp

I nostri servizi

Cosa aspetti?
Fissa un appuntamento per un semplice consulto

Prenota un appuntamento

Compila il form per essere ricontattato e prenotare un appuntamento presso la clinica

Richiedi informazioni

Compila il form per essere ricontattato. Solo così potremo valutare insieme l’opportunità di una apertura proprio nella tua località.