Trapianto capelli

Metodo Fue

La tecnica FUE (Follicular Unit Extraction) è una tecnica di trapianto monobulbare che prevede l’espianto diretto delle unità follicolari tramite bisturi cilindrici dalla zona donatrice, dove solitamente questi ultimi sono resistenti alla calvizia e il successivo innesto nella zona ricevente, ossia l’area ove si è verificata la caduta dei capelli.

Col metodo FUE (Follicular Unit Extraction) le singole unità follicolari contenenti ciascuna da 1 a 4 capelli vengono rimosse dal paziente sotto anestesia locale; in questo caso vengono usati dei piccoli uncini con un diametro di circa 0.6-1.0 millimetri.

Il chirurgo, successivamente, tramite micro bisturi o aghi finissimi esegue dei piccoli fori nell’area su cui andranno posizionati gli innesti, secondo una determinata densità, pattern e angolo di ricrescita per garantire un effetto quanto più possibile realistico. I tecnici o assistenti generalmente completano la procedura, applicando i singoli innesti nell’area.

Informazioni sul trattamento

Durata
Dalle 4 alle 7 ore
Anestesia
Locale
Non perdere l’occasione

Acquista i trattamenti che preferisci ad un prezzo scontato solo attraverso Trigapp

I nostri servizi

Cosa aspetti?
Fissa un appuntamento per un semplice consulto

Prenota un appuntamento

Compila il form per essere ricontattato e prenotare un appuntamento presso la clinica

Richiedi informazioni

Compila il form per essere ricontattato. Solo così potremo valutare insieme l’opportunità di una apertura proprio nella tua località.