Medicina estetica

Rimozione macchie e tatuaggi

Oggi i tatuaggi non sono necessariamente per la vita. Rimuoverli, o almeno attenuarli, è possibile grazie alla tecnologia laser.

La tecnologia laser ha fatto passi da gigante e, contrariamente a quanto si pensa, non serve solo per eliminare peli superflui e macchie della pelle. Alcuni tipi di laser sono progettati per rimuovere l’inchiostro dalla pelle, colori inclusi.
Il laser emette un fascio di luce che agisce direttamente sul pigmento del tatuaggio, frammentando le particelle di inchiostro in molecole microscopiche che vengono assorbite dai macrofagi, gli “spazzini” dell’organismo umano.

Il periodo migliore è senza dubbio l’inverno. Dopo il trattamento, infatti, bisogna assolutamente evitare di esporre la zona alla luce solare. Inoltre, bisogna mettere in conto dalle 4 alle 10 sedute (da 15-30 minuti l’una e a distanza di almeno 4 settimane l’una dall’altra) per riuscire ad ottenere risultati ottimali. Se si comincia con l’autunno si può essere pronti per la prova costume dell’anno successivo.

Informazioni sul trattamento

Durata
Dai 15 ai 30 minuti
Risultati visibili dopo
4-10 sedute
Da sapere
Evitare di esporre la zona alla luce solare
Non perdere l’occasione

Acquista i trattamenti che preferisci ad un prezzo scontato solo attraverso Trigapp

I nostri servizi

Cosa aspetti?
Fissa un appuntamento per un semplice consulto

Prenota un appuntamento

Compila il form per essere ricontattato e prenotare un appuntamento presso la clinica

Richiedi informazioni

Compila il form per essere ricontattato. Solo così potremo valutare insieme l’opportunità di una apertura proprio nella tua località.